Check-in

14 / giugno

Check-out

16 / giugno

Adulti

Benvenuti a home garden rome



A pochi metri dalla metro B1 Jonio (solo 300 metri) , che collega alla fermata Colosseo in solo 13 minuti, si trova Home Garden Rome un deliziosa casa vacanze composta da due appartamenti indipendenti .


Agli appartamenti si accede transitando in un delizioso giardino stile zen con tanti alberi e vegetazione per poi transitare su un terrazzino sopraelevato che collega l’appartamento Giuggiole e l’appartamento Ginkoba.

Una spedizione gratificante



Dal Marché des Halles, con la sua meravigliosa atmosfera, al Museo Jean Cocteau, passando per la Basilique Saint Michel e il Bastion de la mer, le ricchezze di Mentone aspettano di essere scoperte.

Scopri i nostri appartamenti

  • Appartamento Giuggiole



    L’appartamento Giuggiole e composto da una camera da letto di 25 mq con all’interno un letto matrimoniale, un armadio,...

  • Appartamento Ginkoba



    L’appartamento Ginkoba è composta da un salone, una camera da letto, cucinino e bagno. L’appartamento è di circa 50mq. ...

Il giardino



Il giardino di circa 70mq è dotato di tanti alberi (ulivi, giuggiole, ginkoba, alloro, palme, citronella, limoni, mandarini cinesi e altre specie) e piante disseminate per creare un atmosfera elegante, al riparo dal sole e rilassante.


Il giardino è dotato di 2 salotti all’aperto , un gazebo con un tavolo da pranzo per 8 persone, tavolino tea time per 2 persone e altre sedute. Il giardino è in stile zen, con area verde delimitate da passerelle di legno con un pittoresco colore bianco che contrasta il colore scuro di lapilli vulcanici siciliani che coprono gran parte delle zone libere del giardino, il lapillo serve per evitare la crescita di erbe che attirerebbero le zanzare.


La sera il giardino è dotato di una accurata illuminazione studiata per creare un atmosfera avvolgente, calda e romantica.

Prenota ora il tuo soggiorno a roma!



Il soggiorno presso Home Garden Rome ha il vantaggio di trovarsi in un posto tranquillo , senza rumori da traffico auto di giorno e senza schiamazzi notturni e la comodità di raggiungere il centro di Roma in poco tempo con la metro B1 che prevede una corsa ogni 9 minuti.


Inoltre il quartiere è ricco di ogni tipo di negozio e ristorante, il quartiere di Montesacro è famoso a Roma per la presenza di mercati e negozi alimentari di ottima qualità. La sera in estate nella vicina piazza Sempione è presenta una vita notturna allegra, sobria e accogliente.